Pezzi Unici
A Prezzi Unici

Diritto di recesso

Diritto di Recesso

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna), una mail a info@espo-online.it nella quale viene manifestata la volontà di esercitare il diritto di recesso. Ricevuta tale comunicazione provvederemo a contattarvi per informarvi circa le modalità di restituzione del bene.

 

Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Ogni articolo è unico perciò non sarà possibile effettuare sostituzioni o fornire una taglia diversa. E’ consentito ordinare un altro prodotto disponibile sul sito.

L’Acquirente con l’esercizio del reso, dichiara di aver letto attentamente la presente Policy e di averla accettata.

Il diritto di reso può essere esercitato solo quando il sigillo di garanzia e il relativo cartellino sono integri e il sigillo/cartellino non risulta staccato dal capo o danneggiato. In caso contrario cioè quando il sigillo e il corrispondente cartellino dovessero risultare compromessi e danneggiati o staccati dal capo, il diritto di reso non potrà essere esercitato e non ci saranno né rimborsi né sostituzioni.

Capi che possono essere oggetto di reso

L’Acquirente può esercitare il reso di Abbigliamento e Accessori acquistati attraverso il sito espo-online.it . Invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino ed il relativo sigillo perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

 

Termini e modalità entro i quali esercitare il reso

L’Acquirente può esercitare il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto all’indirizzo indicato per la consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.

L’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso inviando una comunicazione via e-mail all’indirizzo espo-online.it , in cui si chiede di restituire l’articolo acquistato riportando le seguenti informazioni

  • 1. numero d’ordine dell’Articolo Reso;
  • 2. descrizione dell’Articolo Reso (marchio e modello);
  • 3. motivazione del reso;
  • 4. proprio indirizzo mail;
  • 5. IBAN del conto corrente su cui effettuare l’eventuale rimborso.

L’azienda entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della mail, darà conferma o meno dell’esattezza della procedura di reso. L’acquirente dovrà spedire l’articolo debitamente confezionato ed imballato a proprie spese;L’azienda non accetta resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione, custoditi con l’uso della normale diligenza. L’acquirente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna.

L’Articolo dovrà essere riconsegnato in condizioni integre, non indossato, non lavato, non danneggiato, completo di tutti gli eventuali accessori nella confezione ed imballaggio originale, comprensivo di etichette e sigilli di sicurezza inalterati.

Modalità dell’esercizio del reso

L’azienda, constatata la correttezza dell’esercizio del reso ed a seguito del compimento di tutte le opportune verifiche, provvederà al rimborso integrale della somma corrisposta dall’Acquirente a mezzo credito entro 30 giorni dal ricevimento dell’Articolo Reso, eventuali ritardi potranno essere determinati dalle attività bancarie necessarie per il trasferimento dell’importo.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Verso l'alto